Denunciato il giorno prima per furto, tenta ancora un colpo nella notte, ma viene arrestato

Gli Agenti della Squadra Volante hanno arrestato un 22enne per il reato di tentato furto aggravato. Continua l’attività di prevenzione della Polizia di Stato – Cagliari finalizzata anche al contrasto dei furti e intensificata nelle zone della città dove è più insistente il fenomeno.

Durante la notte i poliziotti delle Volanti sono intervenuti all’interno di un parcheggio privato nella zona di Sant’Avendrace. Un cittadino ha notato un soggetto scavalcare il muro di recinzione nel parcheggio e ha chiamato il 113.

Grazie a questa segnalazione, gli operatori, che già si trovavano nelle immediate vicinanze, sono sopraggiunti sul posto e sono riusciti a bloccare l’uomo, sorprendendolo mentre tentava di nascondersi tra gli scaffali di uno sgabuzzino, in procinto di asportare un trolley contenente del materiale odontoiatrico e delle bottiglie di vino.

Il malvivente, un giovane di 22 anni, è risultato essere uno dei 9 soggetti denunciati proprio nella giornata di ieri dalla Polizia di Stato per altri furti nella stessa zona. Il giovane è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato e trattenuto in Questura, in attesa della convalida per direttissima della mattinata odierna.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!