Controlli Carabinieri tra Secondigliano e Torre Annunziata

A Torre Annunziata i carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della città. Durante le operazioni sono state identificate 87 persone e controllati 36 veicoli. Controlli anche per la verifica del rispetto del codice della strada con 18 contravvenzioni contestate.

A finire in manette su disposizione della Procura oplontina un 35enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dovrà scontare la pena di 2 anni e 3 mesi di reclusione nel carcere di Poggioreale per il reato di maltrattamenti in famiglia. I 2 dovranno rispondere di resistenza a pubblico ufficiale perché durante un controllo minacciavano i Carabinieri e tentavano di opporsi all’identificazione. Un 24enne di San Giuseppe Vesuviano è stato denunciato per ricettazione.

I militari hanno trovato in un’officina numerose componenti di motoveicoli di provenienza illecita.

Servizio ad alto impatto disposto dal comando provinciale di Napoli per i Carabinieri della compagnia Stella e del nucleo radiomobile di Napoli nel quartiere di Secondigliano. I militari hanno identificato 62 persone e controllato 35 veicoli per 33 sanzioni al codice della strada per un totale di 23mila euro con la decurtazione di 50 punti sulle patenti degli autisti indisciplinati. Sequestrati 13 scooter.

Durante le operazioni i carabinieri, affiancati dai colleghi del Nas di Napoli, hanno controllato 2 esercizi commerciali. Per i 2 titolari diffide che se non osservate costeranno sanzioni pari a 8mila euro.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!