Cocaina, marijuana e soldi: carcere per due persone

Nell’ambito di indagini dirette dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, personale del Commissariato di P.S. Giugliano, con l’ausilio del personale della Squadra Mobile di Perugia, ha dato esecuzione a due ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Napoli Nord.

Le misure restrittive, eseguite in Perugia e Foligno (PG) sono state emesse nei confronti di M.R. di anni 57 e T.L, di anni 21, ritenuti responsabili dei reati p. ep. dagli artt. 110 c.p. e 73 co. 1 D.P.R. 309/90.

L’attività di indagine che ha consentito l’emissione del provvedimento restrittivo è scaturita dal sequestro di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo cocaina e marijuana, operato nel mese di agosto 2021 da personale del Commissariato di P.S. Giugliano, rinvenuta unitamente ad una somma di denaro di 14.000€, occultata in una portiera dell’autovettura in uso a L.F. di anni 45.

L’uomo, colpito da provvedimento restrittivo richiesto da questa Procura della Repubblica, veniva poi tratto in arresto, giudicato con rito abbreviato e condannato ad anni 10 di reclusione ed al pagamento di euro 100.000 di multa.

Il prosieguo delle attività di indagini fa fatto emergere la complicità di L.F in analoghe attività illecite, le cui risultanze hanno permesso di addivenire ai predetti complici, entrambi abitanti nella provincia di Perugia, destinatari dell’odierna misura cautelare.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!