Casaluce. La Pro Loco Casaluci aderisce alla “Festa della Musica”

La APS Pro Loco di Casaluce “Casaluci” ETS aderisce alla “Festa della Musica”, con manifestazione mattutina per i più piccoli e Show Musicale serale per tutti.

L’evento nazionale, che coinvolge più di 800 città, sbarca anche nella cittadina casalucese.

Con il patrocinio del Comune di Casaluce, in collaborazione con la “Caritas Aprano” di Casaluce e il “Gruppo Storico Arcieri” di Casaluce, l’Associazione di Promozione Sociale Pro Loco di Casaluce “Casaluci” organizza una giornata all’insegna del divertimento e della buona musica per il giorno 19 giugno 2022.

 

“In questo momento post pandemico di ripresa delle attività pubbliche, la manifestazione vuole essere anche un segno di grande volontà verso il ritorno alla normalità della vita e delle relazioni sociali – commenta il Presidente Antonio Macchione -. Il mese scorso abbiamo ospitato una mostra d’Arte nella nostra sede con successo e grande partecipazione. Siamo sicuri che anche questo evento avrà successo e stiamo già pensando al prossimo – continua ancora il presidente. Ovviamente per la buona riuscita bisogna ringraziare tutti i Soci, l’Amministrazione Comunale, i Cittadini che ci sono vicini e soprattutto gli Sponsor che ci supportano”.

Si inizia alle 09:30 e si prosegue fino alle 12:30 con l’animazione per i più piccoli, i quali potranno godere di un bel giro panoramico per le strade del paese a bordo di un trenino, con partenza e arrivo a piazza Statuto, ove ad aspettarli ci saranno i soci della Pro Loco che, per la gioia del loro palato, distribuiranno gelati per tutti.

Dalle 21:00 alle 23:30, sempre in piazza Statuto, la serata sarà allietata dal Gruppo “I FIGLI DELLE STELLE” che presentano lo show musicale “Voce sotto le stelle”, passeggiata musicale tra ieri ed oggi e non solo…

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!