Cambio al vertice del Lions ’Club Aversa Città Normanna’

Passaggio della campana del Lions Club Aversa città Normanna.

L’evento si è celebrato lo scorso martedì 28 giugno ad Aversa, ed ha visto presenti, oltre a numerosi soci ed ospiti, alte cariche lionistiche del club e del territorio, oltre ad autorità civili ed associazioni che insistono sul territorio.

La ‘campana‘ è così passata da Carla Gallo, che ha tracciato il bilancio dei service realizzati negli ultimi dodici mesi, e il nuovo presidente del club, Eufrasia Cannolicchio.

La nuova presidente Eufrasia Cannolicchio si è detta “orgogliosa e fiera di essere stata chiamata alla Presidenza del club ed emozionata e commossa, in linea con i principi del lionismo, particolarmente motivata,nel proseguire il lavoro, insieme al club, che va avanti da circa un trentennio, a fianco del territorio, a sostegno di chi ha più bisogno e per lo sviluppo sociale e culturale del territorio”.

“Mi rendo da subito disponibile, rifacendomi a quei principi di condivisione e confronto, a collaborare con altri club di zona e tutte le associazioni che insistono sul territorio, per rendere al meglio il proprio servizio alla comunità”.

La Cannolicchio ha concluso il proprio intervento richiamando il principio lionistico “WE SERVE”  riprendendo le parole del Presidente Internazionale Dougals X. Alexander, “INSIEME PER COMINCIARE”.

Al termine della cerimonia del passaggio della Campana, la cena nello splendido giardino della location, ha allietato gli ospiti.

La serata si è conclusa con il classico brindisi bene augurante dell’anno sociale che è iniziato per il club di Aversa.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 90515 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!