Bambina di quasi 5 anni sequestrata nel Catanese

Una bambina è stata sequestrata nel Catanese: a presentare la denuncia è stata la madre e la notizia è stata confermata dalla Procura di Catania, che ha aperto un’inchiesta.

La piccola, che compirà 5 anni a luglio, sarebbe stata rapita da persone armate mentre era con un familiare a Piano di Tremestieri. La madre ha poi denunciato i fatti ai carabinieri di Mascalucia, dove abita.

La notizia del sequestro della bambina ha iniziato a girare sui social, accompagnata dalle generalità della piccola e da una suo foto: poi è arrivata la conferma della Procura di Catania, che ha aggiunto che né l’ufficio né i carabinieri del comando provinciale e della Tenenza di Misterbianco, che indagano, “daranno al momento ulteriori informazioni”.

Sul post si legge che la bimba è “stata rapita zona Piano Tremestieri verso le 15” e che “i probabili autori” sarebbero “tre persone incappucciate a bordo di auto” di cui “non si conosce modello, colore e targa”.

Secondo indiscrezioni, non ancora confermate, i carabinieri starebbero eseguendo accertamenti su una vettura abbandonata a Tremestieri.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101029 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!