Aversa. Dimensione Democratica dona giocattoli ai bambini del Moscati

Nel primo pomeriggio odierno i ragazzi dell’associazione Dimensione Democratica si sono recati all’ospedale Moscati di Aversa per donare dei giocattoli ai bambini.

Ad accogliere i volontari è stato il primario del reparto di pediatria Domenico Perri, che ha aspettato i ragazzi nel cortile della struttura insieme a degli infermieri, a cui sono stati consegnati i regali da portare ai bambini.  Il dottor Perri è stato entusiasta dell’iniziativa che i ragazzi in gran numero hanno portato a termine per strappare un sorriso ai bambini del reparto di pediatria.

Insieme ai volontari dell’associazione aversana erano presenti anche i ragazzi di “Life Radio” che hanno documentato quanto accaduto in giornata.

“Bisogna sempre fare attenzione a tutti i bisogni, a tutte le esigenze – ha dichiarato Antonio Portaro, membro dell’associazione -. Sappiamo che con questo gesto non abbiamo risolto i problemi di chi ha bisogno, di chi in tenera età è in un letto di ospedale, ma speriamo fortemente di aver donato un sorriso a tutti i bambini a cui verranno destinati i giochi.“

Per Nicola Griffo, altro attivista, si dice soddisfatto per ciò che è stato fatto: “Siamo felicissimi di aver strappato un sorriso a tanti bambini che purtroppo soffrono quotidianamente. L’augurio è che possano superare tutte le avversità della vita. Torneremo sicuramente a trovarli!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100919 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!