Volley Marcianise, il ds Pesa a lavoro

A due settimane dalla fine della stagione regolare, il Volley Marcianise continua a lavorare intensamente per preparare la prossima stagione. Continua proficuamente la sinergia con il comune di Marcianise per poter finalmente utilizzare il ‘Palamoro’. Negli ultimi sopralluoghi tecnici, a cui hanno partecipato anche i vertici della maggioranza politica cittadina, è emersa la totale disponibilità dell’Amministrazione di accelerare i tempi per rendere agibile la rinnovata struttura cittadina.

Nel giro di poche settimane, dunque, potrebbe arrivare l’intesa e ottenere dalla Lega le certificazioni che ci consentiranno di disputare tutte le gare interne del campionato di A3 2022-2023 al ‘Palamoro’. Contestualmente il direttore sportivo Clemente Pesa, il team manager Peppe De Luca e i presidente Sgueglia e Siciliano stanno organizzando nei minimi dettagli anche l’aspetto sportivo.

La prossima settimana verranno ufficializzati i primi confermati. Quindi toccherà al nuovo allenatore il cui profilo è stato già individuato e queste settimane serviranno per compiere la scelta giusta. Arriverà un allenatore che rispecchia i valori del club, fortemente motivato e pronto a mettersi in gioco in una realtà ambiziosa come Marcianise.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!