Tafferugli sugli spalti per una partita di calcio under 14

Domenica primo maggio e a Procida c’è un incontro di calcio. La categoria è under 14 e le squadre in campo sono la “Academy Procida” e la “Barone Calcio”. Partita bella all’insegna del gioco e della famiglia ma qualcuno la pensa diversamente.

Anche in questo caso c’è rivalità tra tifoserie e dallo sfottò si passa ai fatti. Tre persone simpatizzanti della squadra ospite aggrediscono un loro “rivale” che era sugli spalti. Intervengono i Carabinieri che denunciano i tre. Hanno tra i 37 e i 38 anni e risponderanno all’’autorità giudiziaria di lesioni personali in concorso. La vittima sta bene e ne avrà per 3 giorni.

Controlli a tappeto ad Ischia e Procida per i militari della locale compagnia che hanno effettuato diverse verifiche per il monitoraggio dei flussi turistici in arrivo sulle isole grazie anche al prezioso contributo del nucleo cinofilo di Sarno. Durante le operazioni i militari hanno denunciato un 24enne di Forio. Nella sua abitazione rinvenuti e sequestrati 206 grammi di marijuana, 9 grammi di hashish, 1 dose di cocaina, due bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Denunciata anche un uomo e una donna che sono stati trovati alla guida delle loro auto con un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla Legge. Denunciato invece per ricettazione un 42enne ischitano sorpreso mentre era su una bici elettrica che era stata rubata a Procida il 29 aprile scorso.

15 le sanzioni al codice della strada elevate dove spiccano le 7 multe per il sorpasso non consentito. Nel corso dell’operazione a largo raggio sono stati identificate 124 persone e controllati 67 veicoli. 2 gli assuntori di droga segnalati alla Prefettura

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 89217 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!