Al via i lavori per la costruzione di nuovi loculi nel cimitero di Caiazzo

Partono i lavori per la costruzione di cinquecento nuove edicole cimiteriali presso il camposanto comunale di Caiazzo. I loculi si andranno ad aggiungere agli altri 196 realizzati all’inizio del mandato amministrativo del sindaco Stefano Giaquinto.

«L’impegno della nostra maggioranza – afferma il consigliere comunale delegato Tommaso Pannone – è quello di garantire una degna sepoltura a tutti. La realizzazione di 500 nuovi loculi sarà fondamentale per non creare più carenza di spazi all’interno del nostro cimitero».

Nel frattempo resta aperto il bando attraverso il quale i cittadini potranno prenotare e acquistare i loculi. Sono ancora disponibile le nicchie che si trovano in prima, terza, quarta e quinta fila. «Per la nostra amministrazione – afferma il primo cittadino di Caiazzo Stefano Giaquinto – è importante curare la manutenzione del cimitero cittadino, nel rispetto dei nostri cari che ci hanno lasciato. Il progetto di ampliamento del camposanto si va ad aggiungere a quello che abbiamo realizzato ad inizio mandato, con la costruzione di altri 196 loculi. In questo modo in futuro non ci saranno più problemi di carenza».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 88013 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!