Inaugurato il nuovo center di Union Gas e Luce di Salerno

Grande successo per l’inaugurazione del nuovo Center di Union Gas e Luce di Salerno.

Il Center, ubicato in Corso Garibaldi n°94 a Salerno, rappresenta un altro importante traguardo raggiunto dalla grande famiglia di Union Gas e Luce.

“Il fatto che in un momento così difficile per tutti – dichiarano il CEO Massimo Accurso e il Direttore Commerciale Business Giuseppe Esposito – abbiamo deciso di aprire un nuovo Center, è la prova concreta del fatto che, noi di Union, abbiamo progetti ambiziosi e che determinazione, competenze e lavoro di squadra, fanno sempre la differenza. D’altra parte abbiamo inaugurato il nuovo anno con una grandissima novità, il restyling del nostro logo, e stiamo proseguendo lungo la strada intrapresa. Siamo orgogliosi che Union, in 16 anni, sia diventata un’azienda leader nella vendita di gas metano ed energia elettrica, presente sull’intero territorio nazionale. E, per essere ancora più vicini ai nostri Clienti, abbiamo creato una rete strutturata ed efficiente di centri assistenza e consulenza”.

Il nuovo Center di Salerno fornirà ai Clienti assistenza a 360°, dando la possibilità di usufruire di tantissimi servizi.

In particolare è possibile richiedere informazioni sulle fatture, sottoscrivere contratti, comunicare la lettura del contatore, pagare i bollettini Union, senza alcuna commissione. Ma non solo, si può usufruire di tutti i servizi di un ufficio postale, evitando code e attese.

Si possono pagare bollettini bianchi e premarcati, bollettini MAV e RAV, bollettini FRECCIA e PAGOPA, bollo auto, tasse autoveicoli, motoveicoli e rimorchi. Fare ricariche gioco, telefoniche e pay tv, ed usufruire del servizio Amazon Hub.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!