Francesco Marrone nuovo Presidente UNIferr Confindustria

Nel rinnovo degli organi direttivi di UNIFerr – l’Unione delle Imprese esercenti attività di pulizia e servizi integrati Ferroviari – è stato eletto nuovo Presidente Francesco Marrone.  «E’ un onore per me – ha commentato Marrone – continuerò a mettere il mio impegno al servizio di un settore che è sempre più centrale nella quotidianità dei cittadini.  Ringrazio l’Assemblea per la fiducia che mi ha accordato e il Presidente Auletta per il lavoro svolto sino ad oggi. Proseguirò nel percorso di tutela delle imprese dei servizi che stavo portando avanti come Consigliere di ANIP Confindustria, di cui sono uno dei fondatori. Un ringraziamento particolare al Presidente di Confidustria Servizi HCFS Lorenzo Mattioli con cui continueremo a lavorare per sostenere ancora di più il settore dei servizi».

Francesco Marrone, nato a Napoli nel 1979, socio di GSN Servizi, ha svolto numerosi incarichi di rappresentanza istituzionale nel settore del Cleaning e del Facility, attualmente è membro del consiglio di Presidenza di ANIP Confindustria e membro del Consiglio Generale di Confindustria servizi HCFS.

UNIFerr è l’Associazione maggiormente rappresentativa delle imprese esercenti attività di pulizia e servizi integrati ferroviari, tutela le imprese aderenti operanti nel comparto, in una logica di sviluppo e di qualificazione delle attività afferenti ai servizi ferroviari, rappresentandole in ogni sede istituzionale competente e nei rapporti con le Organizzazioni Sindacali dei lavoratori di riferimento.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!