Casaluce. Arte, due giorni esposizione opere di Piatto

Sarà una due giorni all’insegna dell’Arte e della Cultura la mostra organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale Pro loco di Casaluce “Casaluci”, con il patrocinio del Comune di Casaluce ed in collaborazione con Rino Lucia (curatore ART NOW), Accademia Internazionale Vesuviana, Maison d’Art (Archivio Storico Univ. delle Arti – Padova).
Nei giorni 28 e 29 maggio 2022 dalle ore 18:30 alle ore 21:00, presso la sede della Pro Loco sita in Casaluce, corso Umberto I° n.219, con ingresso libero, saranno esposte alcune opere del concittadino Prof. Vincenzo Piatto, docente di arte e immagine nonché Artista di fama, che ha esposto le sue opere in moltissime mostre anche internazionali, ricevendo premi e targhe.

L’inaugurazione della mostra, dal titolo “ARTE” è prevista alle ore 18:30 del 28 maggio. Durante la manifestazione interverranno: il Sindaco di Casaluce Francesco Luongo, l’Assessore alla Cultura Valentina Sorrentino, il filosofo Prof. Claudio Del Villano in qualità di critico d’Arte e il Presidente della Pro Loco Antonio Macchione.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!