Aversa. Nasce il Comitato Amministratori Immobiliari

“Ci siamo uniti nella volontà comune di intraprendere tutte le iniziative possibili, volte a risolvere le criticità e problematiche inerenti la gestione dei condomini, soprattutto in relazione ai rapporti con la pubblica amministrazione.” Esordisce così il Presidente, l’Avv. Saverio Esposito, fresco di nomina del Comitato Amministratori Immobiliari di Aversa, costituito lo scorso sabato mattina e che ha visto 16 amministratori di condominio, attivi da decenni sul territorio di Aversa e dintorni, unire le loro forze per tutelare gli interessi dei loro rappresentati.

Gli amministratori che si sono associati al comitato sono i seguenti: Nicola Liscio, Tommaso Longobardi, Enzo Meo, Luigi Di cristofaro, Francesco Cardillo, Italo Stefanelli, Saverio Esposito, Nicola Suriano, Vanna Gelato, Francesco Del Franco, Maurizio Golia, Salvatore Pecorario, Paolo Pecorario, Fabrizio Grossi, Ferdinando Galluccio e Luigi D’Aniello.

“Il nostro primo obiettivo – riprende il Presidente – è il cambiamento radicale della gestione dell’acqua. Per questo apriremo un tavolo di lavoro con il comune, che speriamo voglia seguire i nostri suggerimenti. Ringrazio tutti i colleghi che si sono associati e quanti vorranno farlo in seguito”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!