Aversa. GpA: ”Sindaco senza numeri”

“Il dato che ne consegue dopo la seduta di consiglio di ieri è, squisitamente politico: il sindaco non ha numeri per poter amministrare questa città”. A dirlo, in una nota stampa, il gruppo GPA – Gruppo per Aversa formato dai consiglieri comunali di minoranza Gianluca Golia, Francesco Di Palma e Luigi Dello Vicario.

”Dopo aver riproposto la delibera già approdata in consiglio nel novembre del 2021, al momento del voto, dopo una discussione mortificante per loro, dove si tentava di prendere tempo sperando in un arrivo salvifico da parte di qualche consigliere assente, i numeri lo hanno bocciato nuovamente. Il dato tangibile è che la maggioranza non esiste, nonostante il ribaltone messo in atto nel dicembre 2020”.

“Tale situazione vedrebbe come fisiologica evoluzione, le sue dimissioni ma, come già ci ha abituato in occasioni più importanti, questo atto di dignità politica non arriverà mai e, a discapito della città, continueranno ad amministrare in modo mortificante giorno dopo giorno. Come gruppo apprezziamo il coraggio politico, la coerenza e l’onestà intellettuale (cosa rarissima in questa maggioranza) della consigliera Criscuolo che, al momento della votazione, motivando la sua scelta, ha votato in linea con l’opposizione”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!