Tari ad Aversa, si può pagare in più rate: ecco come

Nei mesi scorsi, tanti cittadini chiedevano se c’era la necessità di prevedere più rate mensili per consentire una maggiore agevolazione nel pagamento per tutti i contribuenti.

Il consigliere comunale Marco Girone con l’assessore Francesca Sagliocco hanno proposto una modifica al vigente regolamento comunale per la TARI, proposta condivisa immediatamente da tutti i consiglieri di maggioranza e da tutti gli assessori.

Oggi, grazie alla proposta ‘Girone’, la TARI si può pagare in più rate autorizzando l’addebito in conto attraverso il rid bancario.

Non più due, non più tre rate, ma i cittadini potranno scegliere in quante rate mensili pagare la TARI. Per l’anno 2022, sarà possibile pagare in rate mensili, fino ad un massimo di 8, per gli anni successivi sarà possibile pagare in rate mensili fino ad un massimo di 12.

Tutte le info ed il modulo da compilare, al seguente link sul sito del comune di Aversa: consulta qui. Per ulteriori informazioni inviare una e-mail a tributi@comune.aversa.ce.it.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!