Puc ad Aversa: “Niente ritardi”

“Il consigliere Oliva ha perso un’altra occasione per stare zitto. Infatti, parla di cose che non conosce e
dimostra anche di non documentarsi né di sentirsi con i consiglieri della commissione urbanistica. Se lo avesse fatto, avrebbe saputo che la proposta di riapertura dei termini, come richiesta da diverse associazioni del territorio e portata all’attenzione della commissione, era stata approvata all’unanimità dei presenti nonché avallata del Sindaco anch’esso presente in commissione”. Così, in una nota, i consiglieri comunali Domenico Menale e Vincenzo Angelino replicando alle dichiarazioni del consigliere comunale di minoranza Alfonso Oliva apparse su un quotidiano.

“Lo abbiamo fatto per favorire sempre più la partecipazione della Città e, sicuramente, tale riapertura non costituirà un ritardo nella tabella di marcia – sottolineano i due consiglieri di maggioranza -. Infatti, la commissione urbanistica lavora alacremente e costituisce un bell’esempio di buona politica e di sinergia tra maggioranza e minoranza, che su temi così importanti e delicati per la città ha come unico faro il bene di tutti i cittadini al di là dei colori politici e di questo ringraziamo tutti i componenti.”

Sulla questione è intervenuto anche il vicesindaco nonché assessore Marco Villano: “La campagna di ascolto è cosa importante e bene ha fatto la commissione nel richiederne un’altra. La commissione urbanistica lavora oltre gli staccati politici con responsabilità e solerzia, gli equilibri numerici che vedono 3 componenti delle opposizioni e 2 della maggioranza non contano e la dimostrazione sono tutti i deliberati presi all’unanimità. Stessa responsabilità che non ha dimostrato di avere Oliva che spara nel mucchio senza conoscere gli argomenti di cui tratta. Quando vuole saremo ben lieti di discuterne con lui pubblicamente avendo consapevolezza dei ritardi, ma convinzione di quello che stiamo facendo.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!