Province, al via il nuovo Consiglio Direttivo dell’UPI Campania

Sabato scorso si è tenuta a Salerno, presso il Palazzo Sant’Agostino, sede dell’Amministrazione Provinciale di Salerno, l’Assemblea Generale dell’Unione Regionale delle Province Campane, presieduta dal Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, per la nomina dei sei componenti elettivi del Consiglio Direttivo dell’UPI Campania.

Sono risultate elette, per la Provincia di Caserta, le Consigliere Provinciali, Olga Diana e Mariagabriella Santillo. Le Consigliere elette faranno parte, insieme con il Presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca, del nuovo Direttivo Regionale di UPI Campania.

Il Consiglio Direttivo Regionale di UPI Campania è composto dai quattro Presidenti e da sei Consiglieri Provinciali (due per le province di Salerno e Caserta ed un Consigliere per Avellino e Benevento).

“Ci attendono delle prossime sfide non semplici sia per quanto riguarda le riforme degli Enti Locali, sia per quanto riguarda la piena attuazione del PNRR – ha dichiarato il Presidente Magliocca – ora che si sta cercando di rilanciare l’economia nazionale dopo questa pandemia da Covid-19. Alle Consigliere Mariagabriella Santillo ed Olga Diana auguro un proficuo lavoro, nella convinzione che le loro qualità umane e professionali siano interamente spese nell’esclusivo interesse di tutti i cittadini di Terra di Lavoro”.

L’attività di UPI Campania nel corso del tempo è stata sempre quella far sentire la voce delle province campane sul tavolo nazionale di UPI (Unione Province Italiane), in modo da incidere quanto più possibile nelle trattative tra Enti Locali e Governo Nazionale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 90287 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!