Napoli Basket, Jordan Parks rinnova

La Gevi Napoli Basket comunica di aver rinnovato per altre due stagioni il contratto con Jordan Parks.
Una scelta fortemente voluta da entrambe le parti che hanno deciso di proseguire insieme lo splendido cammino intrapreso la scorsa stagione.
Il giocatore americano, dopo essere stato tra i protagonisti della cavalcata dello scorso anno in serieA2, con la vittoria della Coppa Italia e la conquista della storica promozione in A1, sta disputando una stagione straordinaria nella massima serie con 15.4 punti di media e 7.4 rimbalzi, confermandosi beniamino e trascinatore del pubblico del PalaBarbuto.
La Gevi Napoli Basket ringrazia Chet Ervin di Inception Sport e Lorenzo Bergamaschi ed Alessandro Margotti di Double B Management per il prezioso contributo fornito per la riuscita dell’operazione
Dichiarazione Pres.Federico Grassi
“Siamo davvero felici che un campione come Jordan Parks abbia voluto rinnovare, e prolungare il suo rapporto con la nostra società. Parks, giocatore di grandi doti umane e professionali, ha voluto sposare il nostro progetto di crescita costante con l’obiettivo di raggiungere insieme altri prestigiosi traguardi”
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!