Lusciano che Vorrei tra presente e futuro

Il gruppo “Lusciano che vorrei” continua nel suo percorso civico e politico per il presente e per il futuro nell’interesse del territorio e del popolo luscianese.

Dopo il rigoroso percorso amministrativo di questi anni, fatto di giusto controllo ma anche di proposte e collaborazione, i consiglieri comunali Dominga Inviti, Enrica Rosa Granieri, Francesco Palmiero e Filippo Ciocio credono fortemente “di continuare per il presente e per il futuro nel progetto politico ‘Lusciano che vorrei’ all’insegna della trasparenza, della fiducia e dell’impegno per una città migliore. Il gruppo è disponibile ad un confronto costruttivo con tutte le forze politiche e civiche del paese”.

In questo periodo tanti e numerosi cittadini simpatizzano e si stanno avvicinando spontaneamente al nostro movimento, tra gli altri Antonio Petrillo, Vincenzo Grimaldi, Luigi Flagiello, Pietro Borzacchiello, Luciano D’agostino, Vincenzo Di Grazia, Francesco Ferrara, Francesco Abategiovanni, Justin Venditto, Domenico Tirolese, Luciano Grimaldi, Rosa Mallardo, Francesco Brunitto, Massimo Palazzo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!