(FOTO) Fumo e fiamme ad Arienzo: rogo per azienda riciclaggio rifiuti elettronici

Dalle ore 12:00 i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono impegnati a spegnere un vasto incendio che si è sviluppato all’interno di un capannone di un’azienda che effettua il recupero ed il riciclaggio dei rifiuti elettronici e batterie, sita in località Fontana Vecchia nel comune di Arienzo.

Una grossa colonna di fumo nero, ha invaso tutta l’area circostante creando molti disagi alla popolazione residente. Per domare l’incendio e circoscrivere le fiamme sul posto stanno lavorando tre squadre: una proveniente dalla sede centrale del Comando, una proveniente dal distaccamento di Marcianise ed una proveniente dal comando di Benevento.

Sul posto sono intervenuti in supporto anche 2 autobotti, una dal comando di Caserta e un’autobotte dal Comando di Benevento, inoltre sta intervenendo anche il nucleo N.B.C.R. (specializzato negli interventi nucleari batteriologici chimici e radiologici) del Comando di Caserta per i rilievi del caso. In corso le indagini per stabilire le cause del rogo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!