Caserta. Il Vescovo Lagnese ricorda mons. Pietro De Felice

Il 10 aprile 2021 nasceva al Cielo la cara esistenza di mons. Pietro De Felice Casagiove 25 maggio 1956 – Caserta 10 aprile 2021). L’uomo, il Sacerdote e Parroco, il Giudice e Cancelliere, è stato da tutti voluto bene e da tanti è ricordato quotidianamente nelle preghiere.

In occasione del primo anniversario della morte, il prossimo 11 aprile 2022, presso la Chiesa Cattedrale di Caserta, dedicata a San Michele Arcangelo, sarà ricordato nella Celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo di Caserta, mons. Pietro Lagnese, e vedrà la concelebrazione dei sacerdoti e dei diacono della Diocesi di Caserta. Si ricorda che il 10 aprile 2022 si celebra la Domenica delle Palme

. Si ricorda che l’ultimo saluto terreno avvenne con la celebrazione dei funerali il 12 aprile 2021 presso la chiesa parrocchiale di San Biagio  in Limatola, presieduti sempre da mons. Pietro Lagnese.

In occasione della Santa Messa a ricordo del giorno 11 aprile 2022, prevista per le ore 19, l’Animazione liturgica musicale con Organo, Coro e Solisti sarà sotto la direzione del Maestro Antonio Barchetta.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101013 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!