Aversa. Variazioni bilancio, Golia: “minoranza ha preso atto nostro buon lavoro”

“Oggi il consiglio comunale ha ratificato, all’unanimità dei presenti, cinque variazioni di bilancio per un importo che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Fondi portati in città da questa amministrazione con un paziente lavoro di programmazione e progettazione di interventi necessari e strategici per il miglioramento delle infrastrutture e quindi della qualità della vita”. A dirlo, tramite social, il sindaco Alfonso Golia.

Elenco nel dettaglio i progetti finanziati: Lavori di riqualificazione, viabilità e messa in sicurezza vlaSelicelle-Cirigliano; del Contributo lstltuzionale di sviluppo “CIS-Terradeifuochi” che ci permetterà di realizzare il Parco Urbano dell’Abbazia di San Lorenzo ad Septimum; il Parco urbano della Real Casa dell’Annunziata; il Recupero dell’ex carcere mandamentale per uffici di polizia giudiziaria; la Riqualificazione dell’edificio ex Giudice di Pace per uffici giudiziari; per i lavori di efficientemento energetico della scuola materna Montessori; i lavori di efficientemento energetico della scuola materna G. Rossa; per la Mobilità sostenibile, rifunzionalizzazione e forestazione di via A.GRAMSCI, rifunzionalizzazione e foresta zione di viale Europa, rifunzionalizzazione e foresta zione di via Caruso, rifunzionalizzazione e forestazione di via Santa Lucia -via M.De Chiara via Costantinopoli e via Raffaello ; per il Parco Urbano e strade adiacenti via della Repubblica forestazione; rifunzionalizzazione e forestazione Viale della Libertà e via KENNEDY; per il Miglioramento del decoro urbano e ambientale del parco “San Lorenzo”; per il Parco urbano e parcheggio interrato in via Santa Lucia su aree standard; per l’allargamento del sottopasso in via San Lorenzo è via della Repubblica; per la manutenzione straordinaria delle strade, dei marciapiedi e dell’arredo urbano.

“Voglio condividere con voi la grande soddisfazione per il lavoro svolto e l’entusiasmo con il quale ci apprestiamo ad affrontare i prossimi mesi che vedranno questi progetti concretizzarsi – afferma la fascia tricolore -. Finanche l’opposizione ha dovuto prendere atto di quanto da noi fatto è votare a favore del provvedimento odierno. Difendono gli evasori, attaccano sul nulla ma poi non possono far altro che prendere atto del buon lavoro fatto anche se su questo sicuramente non scriveranno sui social. Avanti così”.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101116 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!