Aversa. Differenziata, consiglio comunale rovente: Romano sbotta

“Quello che si è verificato oggi, la dice lunga sull’incapacità di questo presidente a gestire l’assise Comunale”. A denunciarlo, tramite nota stampa, il consigliere comunale – in quota M5S – Roberto Romano a margine del consiglio comunale aperto sul tema della raccolta differenziata voluto dai consiglieri di minoranza.

Dopo una serie di interventi dei consiglieri comunali di maggioranza e di minoranza e dei pochi cittadini presenti in aula consiliare, alla richiesta di ulteriori approfondimenti da parte dell’attivista Luca de Rosa (ex assessore della giunta Ferrara), per evitare un contraddittorio che si stava innescando con l’assessore Elena Caterino che si preannunciava rovente, dato il tono alto della voce, il presidente Palmiero ha preferito interrompere la seduta e quindi ritenere conclusa l’assise.

Contrariata l’assessore Caterino che preferiva rispondere al dott. De Rosa sotto gli occhi increduli di alcuni consiglieri comunali che si aspettavano un ripensamento del Presidente dopo il suo maldestro comportamento.

“Evidentemente – conclude Romano – il Presidente era molto nervoso e irascibile, mi ha anche silenziato il microfono ad un certo punto. Spero che dopo aver iniziato il percorso lavorativo, trovi anche il tempo per fare un corso di formazione al ruolo istituzionale che svolge”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101020 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!