Aversa. Tre consiglieri comunali nel coordinamento ANCI Giovani Campania

Tre consiglieri comunali di Aversa eletti nel coordinamento ANCI Giovani Campania: si tratta di Federica Turco, Pasquale Fiorenzano e Mariano Scuotri.

ANCI Giovani è l’insieme dei tanti giovani amministratori Sindaci, assessori e consiglieri comunali under 35, rappresentanti di ogni parte della Campania.

“Una bella esperienza che ci consentirà di confrontarci, condividere e progettare insieme, fortemente motivata da una grande passione ed inclinazione: fare del bene alla propria comunità, creando sinergie e facendo rete – fa sapere la consigliera Turco -. È un onore rappresentare la mia città e ne sono orgogliosa, insieme agli amici e colleghi Pasquale Fiorenzano e Mariano Scuotri. Auguri al Coordinatore Stefano Lombardi”. 

“Un grazie al Presidente dell’Anci Campania Carlo Marino, al neoeletto presidente dell’ANCI Giovani Campania Stefano Lombardi e un in bocca al lupo a tutti i colleghi under 35 che comporranno il nuovo coordinamento – sottolinea Scuotri -. Mettere in rete le idee e gli strumenti per cambiare il territorio, questo l’obiettivo dell’Anci: noi ci siamo”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100940 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!