(VIDEO) Villa Literno. Molotov contro la casa del coordinatore di Fratelli d’Italia

Attentato contro l’abitazione del coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia a Villa Literno Salvatore Riccardi. Lo scorso venerdì, intorno alle 22,30 circa, ignoti hanno lanciato una bottiglia molotov contro la sua abitazione al cui interno dormivano la moglie e il figlio.

“Ho riflettuto molto in questi giorni, poi ho deciso di condividere questa brutta e devastante storia che è capitata alla mia famiglia – dice l’ex consigliere comunale Ricciardi raccontando il fatto a mezzo social -. Venerdì sera sono uscito per comprare le sigarette e qualche criminale a ben pensato di lanciare una bottiglia Molotov sulla mia abitazione, mentre mio figlio e mia moglie dormivano in casa. Grazie a Dio, l’incendio non si è propagato all’intera casa”.

Invece domenica, sempre a Villa Literno, ignoti hanno deturpata la stuata del Cristo Velato nella piazza della stazione cittadina.

Immediata la solidarietà del primo cittadino Valerio Di Fraia: “Esprimo la mia piena solidarietà al coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, nonché mio caro amico, Salvatore Riccardi – ha scritto il primo cittadino sulla sua pagina Facebook -. Venerdì sera lui e la sua famiglia sono stati vittime di, quello che sembra, un attacco intimidatorio ai danni della loro abitazione. Un gesto criminale vergognoso che, sono certo, non rimarrà impunito. Atti del genere non troveranno mai spazio nella nostra comunità. Attendiamo fiduciosi le indagini delle autorità giudiziarie. A lui, Sua moglie e Suo figlio, un grande abbraccio da parte mia e dell’intera comunità liternese”.

 

“Voglio esprimere la mia totale solidarietà a Salvatore Riccardi, presidente del circolo di Fratelli d’Italia di Villa Literno e dirigente provinciale del partito per quanto è successo a lui e alla sua famiglia. Qualcuno ha lanciato una bottiglia molotov contro la sua abitazione dove vive insieme alla moglie e ai figli e per fortuna nessuno è rimasto ferito. Spero che al più presto le forze dell’ordine possano dare un volto e un nome ai responsabili e assicurare alla giustizia gli autori di questo criminale e terribile gesto. Un atto vigliacco e ignobile che sicuramente non fermerà la voglia di fare politica di Salvatore”. Lo dichiara Michele Schiano di Visconti, capogruppo regionale di Fratelli d’Italia.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!