Liquidi per ecig: un gusto per ogni stagione

È davvero variegata la gamma di liquidi pronti per le sigarette elettroniche a disposizione di tutti gli amanti dello svapo: ecco perché ogni volta che si ha voglia di sperimentare un gusto inedito si ha la possibilità di farlo potendo scegliere fra tante proposte diverse. Nulla vieta, poi, di ricorrere a un gusto differente a seconda del momento della giornata o, magari, della stagione dell’anno. Le preferenze individuali, infatti, risentono anche delle temperature e del clima: ci sarà un motivo se nelle giornate più calde, magari quando si è al mare, un liquido ghiacciato fruttato si lascia preferire a uno tabaccoso pesante e secco. Ecco perché in ogni stagione ci sono liquidi da privilegiare e altri che, invece, devono essere evitati.

Quali liquidi scegliere per l’inverno

Alla stagione invernale in genere vengono ricondotti i profumi e i gusti che sono tipici del Natale, dal pan di zenzero alle castagne, passando per il panettone. Stiamo parlando di aromi che sono molto persistenti e corposi, ma soprattutto decisi; tutte peculiarità che dovrebbero caratterizzare un liquido invernale. Ciò consente di capire perché i prodotti da preferire nei mesi freddi sono quelli tabaccosi, a prescindere dal fatto che siano aromatizzati o meno. Via libera anche ai liquidi cremosi, eventualmente con una concentrazione di nicotina liquida un po’ più elevata.

Quali liquidi scegliere per l’estate

Per quel che riguarda l’estate, invece, occorre tenere conto degli effetti e delle conseguenze delle temperature più calde, che ci inducono e mettersi in cerca di freschezza e di tutto ciò che possa far dimenticare la calura. Il mare è protagonista in questa stagione, sia nei profumi che nei sapori: e lo stesso dicasi per i gelati, per i drink alla frutta esotica e per le spiagge. Di conseguenza i liquidi più adatti alla stagione estiva sono quelli fruttati, insieme con i liquidi speciali e i tabacchi chiari. Da non perdere i mix di ananas, melone, cocco e arancia, ma anche gli aromi a base di anguria e di mela sono apprezzati, soprattutto se impreziositi da un tocco finale mentolato. In effetti, le sigarette al mentolo si contraddistinguono per una riproduzione vaporosa da cui discende una svapata gustosa e leggera, che non stanca mai.

Quali liquidi scegliere per l’autunno e per la primavera

Sia i liquidi destinati alla stagione invernale che quelli ideali per i mesi estivi si basano su gusti che in un certo senso possono essere considerati estremi. Per quanto riguarda la primavera e l’autunno, invece, si parla di mezze stagioni, che quindi reclamano dei prodotti ad hoc. Ovviamente molto dipende anche dal luogo in cui si vive: la primavera in Sicilia è diversa da quella vissuta in Valtellina. L’autunno e la primavera sono periodi dell’anno in cui la pioggia si alterna al sole già caldo: per questa ragione c’è bisogno di liquidi che siano in grado di offrire un equilibrio ottimale. In particolare, serve un mix di persistenza e di gustosità, che però deve essere molto leggero. La crema pasticcera, la Big Bubble, il mango, il pop corn, il limone, la vaniglia e la lavanda sono tutti esempi di gusti che meritano di essere provati.

Dove comprare i liquidi per le sigarette elettroniche

Per essere certi di acquistare i migliori liquidi per le sigarette elettroniche fra quelli a disposizione sul mercato si può navigare sul sito vapr.store, che propone una ricca gamma di prodotti per lo svapo: non solo liquidi per le basi e aromi, ma anche accessori, atomizzatori e ovviamente ecig. Si tratta di un’azienda al 100% made in Italy che è stata creata con l’intento di aiutare il maggior numero possibile di persone ad abbandonare il vizio del fumo. Da questo obiettivo deriva la scelta di articoli capaci di assecondare le esigenze e le richieste di tutti i vaper.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!