(VIDEO) Guerra in Ucraina, forze armate ucraine: “Invasione decisa da Mosca il 18 gennaio”

“Sulla base delle informazioni ricevute, abbiamo appreso che i documenti di pianificazione per la guerra con l’Ucraina sono stati approvati il 18 gennaio 2022 e l’operazione di conquista dell’Ucraina si sarebbe dovuta compiere in 15 giorni, cioè dal 20 febbraio al 6 marzo”. Lo rivelano sui social le Forze armate ucraine, pubblicando foto e video delle carte segrete russe finite nelle loro mani.

“Grazie al successo delle azioni di una delle unità delle Forze Armate dell’Ucraina – si legge in questo post – gli occupanti russi perdono non solo equipaggiamento e vite umane. In preda al panico, abbandonano anche documenti segreti. Sì, abbiamo i documenti di pianificazione di una delle unità del gruppo tattico del battaglione 810a brigata marina separata della flotta del Mar Nero della Federazione Russa”.

I documenti includono una mappa di lavoro, un compito di combattimento, un tavolo di chiamata, un tavolo di controllo, un tavoli di gestione nascosti, un magazzino del personale, ecc.

“L’unità nemica doveva sbarcare dal VDC “Orsk” nell’area dell’insediamento Stepanivka-1 e agire ulteriormente con le unità militari della 58a Armata della Federazione Russa, vale a dire con il 177° reggimento separato del Corpo dei Marines della Federazione Russa. L’obiettivo finale di queste forze era bloccare e prendere il controllo di Melitopol. Lo sapevamo che stavano pianificando e preparando con cura l’invasione. E agli occupanti russi diremo una cosa: lasciate non solo le vostre attrezzature per noi, ma anche i documenti segreti per il Tribunale dell’Aia”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!