Con 300 chili di farina da Bastia al Casertano

La Polizia di Stato di Caserta ha rinvenuto in San Marco Evangelista un T.I.R. con rimorchio carico di farina, oggetto di furto consumato nella provincia di Perugia e ha denunciato i due occupanti del veicolo per il reato di ricettazione.

Nell’ambito di una mirata e specifica attività di controllo del territorio, nel pomeriggio di ieri, gli operatori del Commissariato della Polizia di Stato di Marcianise, in collaborazione con la Squadra Mobile della Questura di Caserta, nel perlustrare la zona di San Marco Evangelista, notavano un tir parcheggiato nei pressi di quel cimitero.

Pertanto, gli investigatori insospettiti dell’inusuale parcheggio dell’autoarticolato, immediatamente procedevano al controllo degli occupanti e del veicolo, il cui rimorchio, carico di farina, risultava essere stato asportato nella notte del 10 u.s. da un’area di parcheggio ubicata nella provincia umbra.

Ad accertamenti ultimati, i due malfattori, rispettivamente classe 1991 e 2000, sono stati deferiti alla competente A.G. per il reato di ricettazione, restituendo la refurtiva, di notevole valore economico, al legittimo proprietario.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!