Cesa. Forum Giovani, Futuro Cesano presenta la candidatura di 15 giovani

Entra nel vivo la consultazione elettorale per il rinnovo del Forum dei Giovani di Cesa. A concorrere per l’incarico di consigliere un nutrito gruppo di giovani del territorio – dal movimento cittadino, Futuro Cesano fanno sapere: “In queste settimane abbiamo ripreso gli incontri con la realtà giovanile di Cesa ponendo tra gli argomenti proprio il rinnovo dell’organismo comunale. Con soddisfazione abbiamo raccolto l’adesione e presentato la candidatura di ben quindici giovani”.

“Oggi più che mai – spiega il portavoce di Futuro Cesano Antonio Borzacchiello e già vice coordinatore del Forum Giovani – abbiamo la necessità di sviluppare politiche giovanili in maniera utile da fornire le migliori risposte possibili a problemi comuni e per promuovere le più efficienti opportunità di crescita personale e professionale dei giovani, soprattutto in un’ottica, di formazione gratuita, che aiuti i nostri giovani ad accedere con le giuste competenze al mondo del lavoro”.

Il Forum dei Giovani è composto da giovani che operano per i giovani e con i giovani. E’ un organismo comunale di partecipazione a carattere elettivo, che si propone di avvicinare i giovani alle Istituzioni e le Istituzioni al mondo dei giovani. Lo scopo è quello di essere parte attiva della comunità con idee, proposte e suggerimenti da condividere con l’amministrazione comunale. Le elezioni si terranno Domenica 3 Aprile 2022 dalle ore 10:00 alle ore 16:30 presso il seggio allestito nella Biblioteca Comunale in Piazza De Gasperi. Possono votare tutti i giovani residenti nel Comune di Cesa con un età compresa tra i 15 ai 28 anni e 364 giorni, muniti di documento di riconoscimento.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!