Aversa. Stadio Bisceglia, restituita alla città la tribuna Romaniello

Finalmente, dopo più di sei anni, abbiamo definito le pratiche per riaprire e restituire immediatamente alla città ed ai tifosi normanni la tribuna Romaniello dello stadio Bisceglia“. Lo annuncia con grande soddisfazione l’assessore alle Attività Produttive Francesco Sagliocco.
Ieri mattina, infatti, si è riunita la Commissione comunale di Vigilanza per i locali di pubblico spettacolo che, esperiti i dovuti sopralluoghi ed esaminati i documenti, ha espresso all’unanimità parere favorevole sull’agibilità della stessa tribuna che più di sei anni fa era stata interdetta al pubblico a seguito di un intervento e di relative prescrizioni del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco.
Siamo riusciti a mettere la parola fine ad una vicenda che si trascinava assurdamente da troppo tempo – aggiunge Sagliocco – ed in questa occasione corre anche il doveroso obbligo di ringraziare per il grande impegno profuso l’intero Ufficio Lavori Pubblici comunale, dal dirigente ingegner Raffaele Serpico al funzionario tecnico architetto Ciro Brusciano, oltre alla società Opes che gestisce lo stadio ‘Augusto Bisceglia’ per la straordinaria collaborazione sempre offerta”.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!