Vacanze alle Maldive, la meta perfetta per la primavera 2022

Questo inverno 2022 è davvero freddo: serve sognare e pensare una vacanza, magari in compagnia della persona che amiamo. Se ancora non si è comprato un regalo per San Valentino perchè non pensare a prenotare una vacanza alle Maldive approfittando dei pacchetti proposti ed offerti da Alpitour? La meta è meravigliosa e val bene una vacanza carica di romanticismo, passione e pieno relax!

Vacanze alle Maldive: una idea da sogno

Un angolo di paradiso a qualche ora di volo, un luogo dove vivere in pieno relax e dimenticare le restrizioni godendosi al massimo la bellezza di un viaggio in un luogo dove mare e cielo si fondono in un meraviglioso abbraccio di colori.

Le Maldive sono un arcipelago tra i più belli al mondo, sicuramente il più naturale ed incontaminato. Questo infatti si estende per 750 km in lunghezza e 180 km in larghezza, suddiviso in 26 atolli naturali e 202 isole abitate è il luogo giusto per dimenticare gli ultimi due anni e riprendere la vita in mano con un tocco di sano romanticismo. Da queste parti infatti la sabbia bianchissima ed il mare trasparente rilassano e ristorano dando un infinito senso di pace. Esistono esperienze da vivere solo da queste parti del mondo vediamole insieme.

  • Volare su un idrovolante ed osservare non troppo lontano dal mare celeste.
  • Colazione galleggiante: un’esperienza davvero speciale, iniziare la giornata con un vassoio carico di bontà in piscina e osservare in lontananza l’Oceano Indiano
  • Dormire sull’acqua: un’emozione che fa palpitare il cuore.

Se queste idee sono perfette per un viaggio romantico e di coppia non dobbiamo dimenticare che le Maldive sono un vero paradiso per gli amanti degli sport d’acqua. I motivi sono davvero semplici infatti sia la conformazione morfologica che l’epoca geologica di generazione hanno reso questo angolo di Terra un vero e proprio paradiso. Qui infatti ogni stagione è quella giusta per delle giornate tra vento e acqua con il kite surf o il parasaling e perchè no il semplicissimo surfing o il basico snorkelling. Alle Maldive si può persino pescare e qui è davvero divertente fingersi moderni Sampei. Non meno bello è osservare la fauna marina, passare accanto a mante, squali balena, tartarughe, squali di barriera e squali martello, conoscerne abitudini e storie, osservarli mentre si nutrono o si rincorrono.

Una vacanza davvero perfetta e carica di energia positiva la si può scegliere grazie all’esperienza e professionalità di Alpitour.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!