GdF Caserta, il prefetto Castaldo in visita al Comando Provinciale

In data odierna, il Prefetto di Caserta, S.E. Dott. Giuseppe Castaldo, ha reso visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caserta, dove è stato accolto, con gli onori di rito, dal Comandante Provinciale Colonnello Giuseppe Furciniti, che ha espresso all’Autorità il più caloroso benvenuto, e dal Comandante del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Caserta e dai Comandanti di Gruppo di Caserta e Aversa.

L’incontro ha costituito occasione per illustrare all’Autorità di Governo l’organizzazione dei Reparti della Guardia di Finanza nel territorio provinciale e l’azione di servizio svolta nell’ambito dei principali compiti istituzionali derivanti dalle prerogative di polizia economico-finanziaria attribuite al Corpo, nonché il contributo fornito nel concorso al mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Il Prefetto Castaldo ha espresso parole di apprezzamento per la costante collaborazione fornita dal Corpo alle numerose iniziative avviate e coordinate dalla Prefettura in piena sinergia con le altre Forze di Polizia operanti nell’ambito della Provincia, auspicando una sempre più proficua cooperazione finalizzata alla costante, imprescindibile affermazione della legalità in tutti i settori.

Il Comandante Provinciale, a sua volta, ha ringraziato il Prefetto che, con la visita odierna, ha voluto testimoniare la sua vicinanza alla Guardia di Finanza, assicurando la massima collaborazione delle Fiamme Gialle casertane a sostegno del gravoso compito connesso all’alta carica istituzionale rivestita.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!