“Aiuto, vogliono stuprarmi”: shock nella movida di Aversa

E’ entrata in un bar chiedendo aiuto: “vogliono stuprarmi”. Le parole parole pronunciate ancora con la paura che l’attanagiava. E’ la triste vicenda raccontata – tramite social – dalla titolare di un locale di via Seggio dove stasera, una giovane ragazza, ha fatto ‘irruzione’ nel suo esercizio commerciale trovando ‘riparo’ da un branco di ragazzi.

, ancora scossa con la voce rotta dalla paura. Poi è scoppiata in lacrime: “Mi volevano violentare”. E’ l’assurda vicenda raccontata dalla titolare di un’attività commerciale di via Seggio, ad Aversa, dove nella serata di sabato una ragazza ed un’amica hanno trovato riparo riuscendosi a mettere in salvo da un branco di vigliacchi.

Stando a quanto riferito dalla commerciante – attraverso un post social e ricondiviso sui gruppi e chat WhatsApp con tanto di foto – la ragazza ed una sua amica erano uscite per trascorrere la serata nella strada della movida aversa finendo poi nel mirino di un gruppetto di ragazzi: qualche apprezzamento di troppo, poi uno di loro avrebbe allungato anche la mano. La paura è tanta, tanto di fuggire e chiedere aiuto rifugiandosi in un locale.

La titolare del negozio ha immediatamente soccorso la giovine: “Una ragazza non può uscire tranquillamente con le sue amiche perché rischia una violenza sessuale da uno sconosciuto. Aversa sta diventando troppo pericolosa. È dove è successo? Via Seggio. La ragazza spaventata si è rifugiata nel mio bar era sotto shock! Non le sopporto queste cose e soprattutto non siamo abbastanza tutelati in questa città. E’ assurdo che succedono queste brutalità, soprattutto sulle donne. Siete dei maiali assatanati vergognatevi!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!