Casaluce. Prende a calci un cestino e pubblica il video sui social

Prende a calci un cestino e pubblica il video sui social: è successo in Piazza Statuto a Casaluce, comune del Casertano. Il video è diventato virale e ripreso dal consiglier eregionale Europa Verde Francesco Borrelli.

Immediate le scuse del ragazzo che riacquisterà il bene distrutto. Il giovane ha inviato un video al sindaco di Casaluce Francesco Luongo che è così intervento sul proprio prillo Facebook: “Ho sentito il ragazzo, che conosco, al telefono assieme al suo mister. Francesco mi ha detto di essere sinceramente pentito della sua deprecabile azione. Mi ha inviato questo video pochi minuti fa per scusarsi con tutti i casalucesi per il suo gesto. Ho deciso, accettando le sue scuse, di non denunciarlo e dargli la possibilità di essere d’esempio per tutti i giovani come lui che devono capire che Casaluce è la loro casa e devono sempre rispettarla, anche perché quel cestino viene comprato con le tasse pagate anche dai loro genitori. Do una seconda possibilità a Francesco e spero di aver fatto la scelta giusta. Il cestino però lo ricompra.”

“Grazie al nostro lavoro, alle nostre continue denunce molte persone stanno cominciando a comprendere l’inciviltà e la follia dei propri gesti pentendosene. Occorrerebbe però riflettere e comportarsi in maniera civile prima di compiere tali idiozie, scusarsi dopo che si è finiti sotto i riflettori è sempre più semplice. Denunciamo da tempo la deriva sociale che è arrivata qui così come nel resto del paese ed in tutto il mondo, noi invitiamo a riflettere su questo a far sì che si cambi rotta. “- le parole di Borrelli.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!