Maltratta la mamma per soldi: arrestato

Nella serata del 13.01.2022, in esecuzione di un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta di questa Procura della Repubblica, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Torre del Greco ha tratto in arresto C. E. di anni 31, in quanto gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate ed estorsione, commessi in danno della madre.

Le indagini, coordinate da questa Procura della Repubblica ed espletate dalla Squadra Investigativa del Commissariato PS di Torre del Greco, hanno tratto origine dalla richiesta di intervento fatta da F.P., madre dell’indagato, la quale nell’immediatezza riferiva di essere stata aggredita dal figlio, presentando evidenti ecchimosi intorno all’occhio. La donna denunciava di essere vittima di reiterati atti vessatori, consistenti in aggressioni verbali e fisiche, posti in essere dal figlio ai suoi danni a partire dal mese di giugno, nonché di ripetute richieste di somme di denaro da parte del predetto per l’acquisto di sostanze stupefacenti.

Le dichiarazioni della persona offesa venivano riscontrate dalle sommarie informazioni rese dagli altri due figli della donna, nonché dal filmato estrapolato dalle telecamere di videosorveglianza, che riprendeva le fasi dell’aggressione riferita dalla donna alla polizia giudiziaria intervenuta. L’indagato, resosi irreperibile per alcuni giorni, è stato rintracciato nella serata di ieri e, dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!