Lotto e SuperEnalotto, doppietta in Campania

Il Lotto e il Super Enalotto premia la Campania. Partiamo dal Lotto: nel concorso del 25 gennaio, come riporta Agipronews, grande protagonista è Napoli dove sono state centrate due vincite: la prima, del valore di oltre 216 mila euro, è arrivata grazie a una giocata da 4 euro sulla ruota Nazionale con i numeri 7-8-78-87 mentre la seconda ha premiato un fortunato giocatore, sempre nel capoluogo campano, con una vincita pari a 120 mila euro centrati con una quaterna secca.

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 5,9 milioni di euro, per un totale di 81 milioni da inizio anno.

La Campania colpisce nuovamente al SuperEnalotto: nel concorso del 25 gennaio, come riporta Agipronews, sono stati centrati due “5” del valore di 14.468,05 euro ciascuno. La prima giocata vincente è stata convalidata nell’edicola di via Bivio 25 a Mugnano di Napoli, in provincia di Napoli, mentre la seconda è stata convalidata nella tabaccheria di via Ferreria 203 a Baronissi, in provincia di Salerno.

Nel frattempo il Jackpot è arrivato a quota 146,5 milioni di euro che saranno messi in palio nel prossimo concorso. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Campania il “6” manca dal 30 dicembre 2014 quando a Castellammare di Stabia furono vinti 18 milioni di euro.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!