(FOTO) Paura nel Casertano: motociclista esce di strada e cade in un dirupo

Nel primo pomeriggio di oggi verso le ore 13:30 una squadra del comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta proveniente dalla sede centrale è intervenuta presso il Santuario di San Michele, sul versante ricadente nel comune di San Felice a Cancello per soccorrere un ragazzo che era precipitato in un dirupo con la sua motocicletta.

Immediatamente intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco, dopo una breve ricerca del ragazzo resa più difficile dalle scarse condizioni di visibilità dovute ad una fitta nebbia, sono riusciti ad individuare la sua posizione. In supporto alla squadra, nelle operazioni di ricerca, è intervenuta anche una squadra proveniente dal Comando di Benevento e anche un elicottero proveniente dal nucleo elicotteristi di Pontecagnano.

Una volta individuato, il giovane è stato raggiunto dalla squadra che dopo avergli prestato i primi soccorsi lo ha imbracato e recuperato, consegnandolo alle cure del personale sanitario presente lì sul posto per il successivo trasporto in ospedale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!