(FOTO) Alto Impatto Carabinieri a Torre Annunziata: sequestrate armi e droga

Servizio alto impatto a Torre Annunziata da parte dei Carabinieri della locale Compagnia che insieme ai militari del reggimento Campania hanno setacciato i quartieri “Quadrilatero delle Carceri” e “Torre Centrale”. Identificate 66 persone e controllati 25 veicoli.

I Carabinieri – monitorati dall’alto dal Nucleo Elicotteristi – hanno perquisito diverse abitazioni ed ispezionato alcune aree all’apparenza abbandonate ma facilmente raggiungibili dalle vicine abitazioni.

Proprio in uno di questi luoghi spesso utilizzati come nascondiglio, i Carabinieri a via plinio hanno rinvenuto e sequestrato 2 pistole. Le armi – una beretta semiautomatica modello 34 calibro corto e 1 semiautomatica “Cirvena Zastava” modello 99 compact” calibro 9 – erano cariche, pronte all’uso e con la matricola abrasa. Sequestrati anche diversi proiettili e droga: 9 munizioni calibro 9 e 203 grammi di marijuana. Lo stupefacente era nascosto in una bustaLe armi saranno sottoposte ad accertamenti tecnici e balistici per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o in altri delitti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!