Acqua colorata spacciata come gasolio: due napoletani fermati nel Casertano

I carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio di controllo del territorio svolto nel comune di San Felice a Cancello (CE), quartiere Piedarienzo, hanno proceduto al deferimento instate di libertà di due persone provenienti dalla provincia di Napoli, ritenute responsabili di tentata truffa e ricettazione.

I militari dell’Arma, su segnalazione di un privato cittadino hanno fermato ed identificato i due occupanti di un’autovettura che si aggiravano in quel centro con fare sospetto.

A seguito dell’immediata perquisizione personale e veicolare, i due sono stati trovati in possesso di 10 taniche da 20 litri contenenti, apparentemente, gasolio ma di fatto risultato, a seguito di controllo, acqua con colorante. Infatti, nell’autovettura sono stati altresì rinvenuti un flacone di colorante del tipo “giallo ossidato”, una tanica da 5 litri contenente carburante ed un imbuto.

Gli immediati accertamenti e l’identificazione di alcune vittime hanno permesso di ricostruire la truffa organizzata dai due deferiti che proprio in San Felice a Cancello stavano tentando di vendere agli ignari accquirenti acqua colorata spacciandola per gasolio.

Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!