Eroina e cocaina, 21enne arrestato a Castel Volturno

La Polizia di Stato di Caserta, nelle prime ore del pomeriggio di martedì, in Castel Volturno ha tratto in arresto  un giovane ventunenne  per  detenzione illecita di  sostanza stupefacente.
Gli operatori della Squadra Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Castel Volturno, nell’ambito dei serrati servizi del controllo del territorio nella cd zona “Fernandez”,  procedevano al controllo  di una persona appiedata, che alla vista degli agenti  si dava a precipitosa fuga, lanciando  via una busta in plastica, che aveva con sè.
Raggiunto immediatamente dagli operatori veniva bloccato e  contestualmente si recuperava la busta  gettata  dallo stesso in terra pochi istanti prima.
Il soggetto  veniva accompagnato negli uffici di Commissariato della P.S. di Castel Volturno per  i dovuti accertamenti di polizia, e nell’esaminare il contenuto della predetta busta, gli operanti rinvenivano della sostanza stupefacente, nello specifico: 70 involucri  contenenti  23,4 grammi di cocaina, nr. 107 involucri  per un peso complessivo di 46,1 grammi di eroina  e nr. 4 bussolotti  contenenti 21 grammi  di eroina.
Terminati i dovuti adempimenti di polizia giudiziaria,  il soggetto  veniva  tratto in arresto per il reato di cui all’art. 73 del D.P.R. 309/90 ed associato presso la Casa Circondariale di S. Maria C.V., come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!