Boom degli e-commerce in Italia

Nel 2021 l’Italia ha visto un’esplosione del commercio digitale, che ha portato, solo nel primo trimestre a un aumento del 78% in più rispetto alla media nazionale.

In questo modo, il nostro Paese è al quarto posto tra le Nazioni in cui gli e-commerce hanno avuto più incremento, dopo Canada, Olanda e Regno Unito.

Nel resto del mondo lo shopping online è cresciuto mediamente del 58% in più rispetto all’epoca pre-covid, diventando di colpo una delle attività online preferite dai consumatori e destinata a rimanerlo anche quando tutta questa situazione sarà finita.

Vivereacolori.shop: un e-commerce facile e intuitivo

Il boom degli e-commerce, quindi, è sicuramente una diretta conseguenza della pandemia che ha indirizzato verso lo shopping online anche chi prima non lo prendeva proprio in considerazione, a tal punto che sono nati dei veri e propri e-commerce dedicati esclusivamente ai cosiddetti tardivi digitali.

Uno di questi è Vivere a colori.shop, un e-commerce dedicato a quelle persone nate in un’epoca in cui la tecnologia non esisteva, che l’hanno scoperta in età adulta e che non riescono a comprenderla fino in fondo.

Se anche tu rientri in questa categoria, allora ti consigliamo di visitare questo e-commerce, dove troverai una vasta selezione di prodotti di vario genere, pensati per soddisfare le esigenze di chi ama prendersi cura di sé nel migliore dei modi.

Le fondatrici di questa startup, Paola, Chiara e Sonia hanno pensato di soddisfare proprio le esigenze di chi non è un nativo digitale, realizzando un sito semplice ed estremamente intuitivo.

La sua strutturazione molto chiara permette a chiunque di riuscire ad acquistare un prodotto in pochi semplici passi, senza perdersi in un’infinità di articoli, ma concentrandosi su una selezione curata nei minimi dettagli.

Allora cosa aspetti? Visita vivereacolori.shop e avrai la possibilità di acquistare prodotti per il benessere e la cura del corpo, ausili per il movimento o per vestirsi, accessori per il bagno o per la casa, e tanto altro ancora. Inoltre, potrai informarti tramite articoli legati a varie tematiche, che troverai nella sezione blog. E, se non dovessi trovare ciò che cerchi, potrai rivolgere qualsiasi richiesta ai gestori del sito, semplicemente collegandoti alla sezione chiedilo a noi.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101005 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!