(VIDEO) Aversa. Movida via Seggio, ‘dj alza il volume, i Carabinieri sono passati’

Ancora caos e confusione nella movida in via Seggio ad Aversa nella serata tra il 7 – l’8 dicembre: una baraonda incontrollata di giovani e giovanissimi all’esterno dei locali.

Tale caos che non è nuovo ai residenti del Seggio: musica da discoteca a palla, un bravissimo dj, bella gente che canta (urla) per strada, auto che, per raggiungere in fretta la festa, fanno a gara a chi suona più forte il proprio il clacson. A nulla, o a vuoto, sono valse le ordinanze del primo cittadino per una movida ‘tranquilla’. Basti vedere nel video che la maggior parte dei presenti non indossa nemmeno la mascherina e non osserva un minimo di distanziamento.

Sul caso è intervenuta la consigliera di minoranza – in quota Italia Viva – Imma Dello Iacono: ” Beh, che dire… Grazie. Grazie al caro sindaco che, dopo aver dichiarato che “l’unico modo per arginare il problema della movida era estendere la ZTL fino alle 2,00” (testuali parole) ma nel piano della movida la autorizza fino alle 23,00 (giusto per accontentare qualche genio incompreso che si nasconde tra i gestori dei locali). Grazie agli assessori al ramo che, nelle infinite riunioni, hanno stabilito il ripristino dei controlli della Polizia Municipale ma che si vede sempre meno. Grazie ai dirigenti che, dopo numerosi verbali per l’inosservanza delle ordinanze sindacali, non hanno nemmeno provveduto ai nuovi provvedimenti dì chiusura”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!