Terza dose, disagi e accessi non programmati: ASL Caserta attiva portale prenotazione

E’ aperta la campagna vaccinale per somministrazione della 3° dose del vaccino a mRNA, per tutti i cittadini per cui sono trascorsi più di 5 mesi dalla data in cui hanno completato il primo ciclo vaccinale, presso tutti i Centri Vaccinali dell’ASL Caserta.

Si specifica che l’adesione è libera e volontaria. Al fine di ridurre i disagi determinati da accessi non programmati e garantire a tutti la possibilità di ricevere la dose booster, l’ASL Caserta ha attivato il portale dedicato alla prenotazione. Per accedere è necessario registrarsi preventivamente all’indirizzo: web.aslcaserta.it/3DosePerTutti

Per poter correttamente effettuare la registrazione sono indispensabili: 

  1. Codice fiscale, 2. Numero di Tessera Sanitaria, 3. Indirizzo e-mail, 4. Numero di telefono cellulare 

Tutti i cittadini correttamente registrati e successivamente verificati nelle fasi di back-office, riceveranno nelle ore successive la registrazione, SMS ed e-mail di conferma appuntamento. Ai soggetti aderenti sarà inviato tramite e-mail in seguito alle operazioni interne di controllo e organizzazione il consenso informato da restituire al medico prima della somministrazione del vaccino. In caso di mancata ricezione dell’SMS, dopo almeno 24-48 ore, per conoscere luogo, data e ora dell’appuntamento, sarà sufficiente inquadrare il QR code presente sulla propria cedola di prenotazione. 

Tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine daranno riscontro positivo, riceveranno SMS di conferma con indicazione dell’orario e della sede vaccinale ed e-mail con allegato consenso e questionario da riconsegnare compilato. Viceversa, tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine daranno riscontro negativo non riceveranno SMS ed e-mail ed inquadrando il QR code riceveranno messaggio di “prenotazione non presente”.

Si raccomanda, infine, di prestare la massima attenzione nell’inserimento dei dati, in particolare del  e-mail (unici riferimenti di contatto), in quanto non sarà possibile modificarli successivamente. 

Econsigliato per ogni utente rispettare lorario di ingresso con una tolleranza di mezzora prima e dopo lappuntamentoIn assenza di SMS o di email di prenotazione non si potrà accedere alla vaccinazione

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!