Terminata la IV edizione del Castle Fondi Music Festival

Giovedi 25 e Venerdi 26 Novembre, si è svolto, presso il locale “Al Boschetto Eventi” il format nazionale e riconosciuto a livello internazionale il ‘Castle Fondi Music Festival’ ideato e realizzato dalla bella attrice nonchè direttrice artistica Cinzia Cella. Giunto alla quarta edizione, si distingue rispetto alle versioni precedenti per la suddivisione delle due categorie Junior e Senior.

La serate trascorronno allegramente regalando ai presenti momenti di pura euforia fra dolci note e parole duettanti fra loro in una sfida dove regna sovrana la musica, un mix esplosivo, cantanti e cantautori provenienti da ogni dove, d’Italia, giunti a Fondi per farsi conoscere e far ascoltare le loro canzoni.

Paola Barretta vince nella categoria Senior mentre Asia Inverardi la categoria Junior. Diversi i premi e le opportunità che il festival ha saputo donare ai più meritevoli: contratto discografico con composizione di un inedito in videoclip per i primi 2 classificati di ogni categoria, secondi, infatti, Savma per i Senior e Anita Orfano per i Junior, da parte delle note e prestigiose etichette discografiche partnership del contest, ossia la TILT MUSIC PRODUCTION e la VOX M&N. Composizione di un inedito su misura x l’artista con arrangiamento della voce donato dal Maestro Adriano Patera per i terzi di categoria e nel giudicarseli spiccano i nomi di Patrick Micci (Senior) e Veronica Bellofiore (Junior).

Prezioso è stato l’operato della giuria presente costituita esclusivamente da big del settore musicale e televisivo quali Luca Pitteri, Grazia di Michele, Marco di Maio e Nicola Ursino (VOX M&N), Ciro Imperati (TILT MUSIC PRODUCTION) che hanno saputo se pur con difficoltà selezionare i più meritevol da valorizzare. Difatti la cantautrice Grazia Di Michele oltre ai premi già esistenti, arricchisce il tutto con 1 Accesso diretto alle Nazionali e 4 alle Regionali nel format PERFORMER ITALIAN CUP di RAI 2, rispettivamente a Anita Orfano, Veronica Bellofiore, Asia Inverardi, ILL_CANE, LADY BOTTE. D

a non dimenticare la simpatia e la professionalità della bella edinamica Cinzia Cella con la Co-presentazione dell’artista Simone De Filippis.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!