Spazio alla memoria di Aurora Cannolicchio e Tribunale di Aversa: Consiglio Comunale dice sì

Due mozioni votate unanime nella seduta odierna del consiglio comunale di Aversa: uno spazio pubblico alla memoria di Aurora Cannolicchio e la richiesta del cambio nome in Tribunale di Aversa.

La prima mozione vede l’amministrazione Golia nell’impegnarsi ad intitolare uno spazio pubblico alla memoria di Aurora Cannolicchio e di tutti i bambini vittime di tumore.

La seconda invece riguarda il Tribunale di Aversa: il Consiglio Comunale tutto ha espresso la volontà di richiedere agli organi preposti – tra cui il Ministero di Grazia e Giustizia – di valutare l’opportunità di modificare il nome del Tribunale di Napoli Nord – Città di Aversa in Tribunale di Aversa. Quest’ultimo, atto politico votato unanime da tutto il Consiglio Comunale, si unisce alle richieste più volte fatta dal ‘Comitato per il Cambio di Denominazione del Tribunale di Napoli Nord in Aversa’ guidato dall’avv. Fausto Ibello nonché responsabile del Dipartimento Giustizia e Rapporti col Tribunale – FdI Aversa, che assieme al consigliere comunale Alfonso Oliva ha depositato la mozione consiliare: “Cambio di denominazione del Tribinale di Napoli Nord in Tribunale di Aversa”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100998 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!