Il Volley Bellizzi riceve tra le mura amiche il Phoenix Caivano

Nel 4° turno del campionato di Serie D Femminile – Girone B, il Volley Bellizzi ospita il Phoenix Caivano. La gara sarà disputata domenica 21 novembre, presso la Palestra “A. Skiba” dello Stadio “Luigi Pastena” di Battipaglia (SA). Inizio di gara fissato alle ore 19:00.

Le ragazze di coach Corvo vogliono proseguire nella striscia positiva ed incrementare il bottino di 7 punti conquistati nei primi tre turni di campionato. Di contro ci sarà un Phoenix Caivano che si presenta con 2 vittorie in altrettante partite giocate e nessun set ancora concesso.

Le dichiarazioni di coach Roberto Corvo

Alla vigilia, il tecnico gialloblu presenta così la partita: «Incontreremo una squadra completa in tutti i reparti. I nostri avversari possono contare su un mix di giocatrici esperte, che fanno la differenza in questa categoria, e altre atlete giovani e promettenti che provengono dal settore giovanile. Per comprendere il potenziale di questa squadra, basti ricordare che Caivano per molti anni ha militato in serie C e recitato sempre un ruolo da protagonista. Loro sono sicuramente una delle compagini più organizzate del girone. Noi, da parte nostra, cercheremo di far bene e sfruttare al meglio il fattore campo».

Poi un commento su questo primissimo scorcio di campionato: «Dopo le prime tre gare, il nostro bilancio è più che positivo. Il gruppo mette costante impegno in ogni seduta di allenamento ed assimila molto bene il lavoro tecnico-tattico da svolgere. Al di là di quanto fatto finora, sono sicuro che abbiamo ancora ampi margini di miglioramento».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!