Scuole chiuse a San Cipriano, Casal di Principe e Villa di Briano

Le ordinanze comunali dei sindaci di San Cipriano, Casal di Principe e Villa di Briano sulla chiusura dei plessi scolastici per l’allerta meteo di colore arancione.

“La Protezione civile regionale ha prorogato di altre 24 ore l’allerta meteo arancione, che dunque vale fino alle 18 di Lunedì 29 Novembre. In considerazione che abbondanti piogge possono provocare problemi al traffico cittadino e creare disagio alla popolazione, ho firmato l’Ordinanza che sospende le attività didattiche in tutte le scuole presenti sul territorio cittadino. Intanto si invita la cittadinanza tutta ad essere prudenti ed evitare di uscire in strada senza una vera necessità, evitando comunque le zone del paese soggette a frequenti allagamenti”. Così i lsindaco di Casal di Principe Renato Natale.

“Domani 29 Novembre 2021, tutte le scuole, di ogni ordine e grado, del Comune di Villa di Briano resteranno chiuse per allerta meteo. Gli uffici pubblici resteranno regolarmente aperti“. Così il sindaco di Villa di Briano, Luigi Della Corte.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!