‘Furti con strappo’: Polizia arresta due scippatori

Nella mattinata odierna la Squadra Mobile di Napoli ha dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli nei confronti di 2 soggetti di origine napoletana, rispettivamente di 31 e 35 anni, gravemente indiziati di tre furti con strappo posti in essere tra il 18 luglio e il 4 settembre 2021.

Il provvedimento compendia gli esiti di un’articolata attività investigativa svolta dalla Polizia di Stato e coordinata dalla Procura di Napoli, che ha permesso di acquisire un grave compendio indiziario nei confronti degli indagati i quali, nei quartieri Vomero e San Ferdinando, avrebbero sottratto, strappandole dal collo delle vittime, le collanine in oro che indossavano.

Whynotbrand Football Aversa

In occasione dell’episodio del 4 settembre u.s. le indagini sono state avviate grazie alle indicazioni fornite da un passante che ha scattato una fotografia della targa del motoveicolo utilizzato dagli “scippatori” successivamente individuati grazie all’analisi delle immagini rilevate dal sistema targhe e transiti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100885 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!