Forza Italia, Sarro nomina i coordinatori di Caserta e SMCV

Sono l’avvocato Rossella Gravina e l’architetto Francesco Marino rispettivamente i neo coordinatori cittadini di Forza Italia di Caserta e di Santa Maria Capua Vetere. A renderlo noto è il Coordinatore provinciale Carlo Sarro che, nell’ambito di una complessiva revisione dell’assetto organizzativo del partito nella provincia di Caserta, ha firmato oggi, alla presenza del responsabile organizzativo provinciale Antonio Cantile, gli atti di nomina.

“Rilanciamo il partito – afferma Sarro – e lo facciamo in chiave partecipativa valorizzando il concorso degli iscritti e dei militanti. A Rossella e Francesco, certo del prezioso contributo che sapranno apportare al nostro progetto politico, ai nostri valori, esprimo i nostri più sinceri auguri di buon lavoro”.

Auguri di buon lavoro ai neo coordinatori di Caserta e Santa Maria Capua Vetere anche dal coordinatore regionale campano di Forza Italia Domenico De Siano che nell’apprezzare l’attività di riorganizzazione del partito nel Casertano si dice “certo che i nuovi assetti sapranno produrre i risultati sperati, tanto in termini di ulteriore radicamento di Forza Italia sul territorio quanto in termini elettorali”.


(In foto da sx Gravina – Sarro – Cantile)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100652 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!